Esercizi con Solidworks

Ciao, come va?
Stiamo attraversando momenti davvero difficili. Nel momento in cui scrivo, L’Italia e non solo, è in piena emergenza Coronavirus, ma non è certo mia intenzione sfruttare il momento per parlare di un argomento più grande di me.
Quello che posso fare però, è condividere i tag #restoacasa #restaacasa #restiamoacasa.
É una situazione che è stata troppo sottovalutata, inizialmente anche dal sottoscritto. Ma adesso la cosa si sta facendo tremendamente seria. 
Come ho già scritto, in un post su YouTube, sono molto preoccupato…e con un pò meno di lucidità.
A me, sembra tutto surreale. Pochissime automobili in giro. Si deve andare al lavoro con in auto un’autocertificazione, e spostamenti limitati ad esigenze inderogabili.
Mi auguro che tu, che stai leggendo queste righe, stia bene e che riuscirai ad affrontare tutta questa situazione con il massimo della serenità. 
La mia presenza on line, sia su YouTube, sia sul forum, sia sul gruppo Telegram, sto cercando di non farla mancare, e per le prossime settimane, il video del Mercoledì è già stato caricato sul canale.
In un’ottica di restare a casa, oppure di lavorare da casa, ho pensato ad una serie di tutorial, che prevedono esercitazioni con Solidworks. 
Spero che questa idea possa piacerti.
Magari riusciremo a passare del tempo, visto la costrizione che ci attende. 

Ma tutto sommato, forse, non sarà poi cosi male restare a casa per un pò.

Se ti va, sono disponibilissimo per fare quattro chiacchiere assieme.
Sai dove trovarmi!

A presto!

1 commento su “Esercizi con Solidworks”

  1. Avatar

    Ciao Dave, vorrei collaborare facendo qualche tutorial per la costruzione di tubazioni rigide e flessibili. Tu hai già fatto qualcosa del genere ? Può interessare ?
    Un appunto: la pubblicità rende poco fruibile il sito, continua a “scrollare”, magari si può migliorare.

I commenti sono chiusi.